Novità (12)

Nissa FC invitata a Palazzo del Carmine. Tesauro: “Siete un modello di crescita culturale ed economica”
Comunicati 22 agosto 2024

La squadra di Luca Giovannone ha incontrato l’amministrazione comunale e donato al Sindaco la maglia con il numero “1”

Porte chiuse per Nissa –Enna. L'Amministrazione: “Auspichiamo un ripensamento, la città ha bisogno di entusiasmo”
Comunicati 21 agosto 2024

La Coppa Italia Serie D Nissa – Enna si giocherà a porte chiuse. L’amministrazione chiede una rivalutazione della decisione

Question Time del 19 Agosto: crisi idrica e regolamentazione del “Campetto Croce”
Comunicati 19 agosto 2024

Le interrogazioni presentate alla Giunta Tesauro e le risposte ricevute

Amministrazione (1)

Promuove opportunità e servizi per i giovani, sostenendo istruzione e formazione. Coordinando politiche scolastiche, favorisce lo sviluppo e il benessere dei giovani nel comune.

Servizi (8)

Procedimento di concessione del patrocinio

Vai alla Pagina

Procedimento di concessione di voucher per il servizio di trasporto per diversamente abili

Vai alla Pagina

Procedimento di concessione di palestre e di spazi gioco all'interno di istituti scolastici

Vivere il comune (5)

Centro sportivo Palmintelli

Cuore pulsante dello sport a Caltanissetta. Offre impianti all'avanguardia e attività per tutti.

PalaMilan

Palazzetto dello Sport