Igiene pubblica

Avviato il servizio di pulizia delle caditoie stradali
Comunicati 6 settembre 2024

Avviato il servizio di pulizia delle caditoie stradali

In seguito alle precipitazioni delle ultime settimane, gli operatori stanno procedendo alla pulizia e alla manutenzione delle caditoie stradali e delle relative tubazioni di scarico per garantire la corretta funzionalità idraulica

Emergenza idrica: giovedì 11 un tavolo tecnico in Prefettura. Tesauro: “Lavoriamo in sinergia per risolvere la crisi”
Comunicati 10 luglio 2024

Sul tavolo una proposta del Prefetto Armenia che consentirà di aumentare i metri cubi d’acqua che arriveranno nelle case dei cittadini

Ripulita la Fontana del Tritone di Tripisciano. Sindaco Tesauro: “Per mantenere la città pulita serve l’aiuto di tutti”
Comunicati 1 luglio 2024

Il Simbolo del cuore di Caltanissetta troppo spesso è considerata una discarica a cielo aperto

Amministrazione (1)

Servizi (2)

Procedimento di segnalazione di presunta violazione delle norme ambientali

Vai alla Pagina

Il servizio si occupa della gestione di igiene e nettezza urbana (organizzazione del sistema di raccolta, recupero, riciclo e smaltimento dei rifiuti).

Vai alla Pagina

Vivere il comune (1)

Centro Comunale di Raccolta

Centro di raccolta dei rifiuti per utenze domestiche e non domestiche