Comunicazione politica

Consiglio Comunale convocato per lunedì 23 settembre alle 18.00
Comunicati 16 settembre 2024

Consiglio Comunale convocato per lunedì 23 settembre alle 18.00

Ecco i punti all'ordine del giorno che verranno discussi in Aula Consiliare

Nissa FC invitata a Palazzo del Carmine. Tesauro: “Siete un modello di crescita culturale ed economica”
Comunicati 22 agosto 2024

La squadra di Luca Giovannone ha incontrato l’amministrazione comunale e donato al Sindaco la maglia con il numero “1”

Crisi Idrica. Amministrazione, opposizione e Caltaqua unite per un impegno comune: l’acqua ai nisseni
Comunicati 19 agosto 2024

Un fronte comune con l’interesse di garantire l’acqua alla comunità nonostante le grandi difficoltà

Amministrazione (2)

Sostiene il Sindaco nelle attività amministrative e di rappresentanza, gestendo la corrispondenza ufficiale e coordinando gli incontri istituzionali.

Comunicazioni ufficiali dell'Ente

Vivere il comune (1)