Revoca del divieto temporaneo di consumo dell’acqua per uso alimentare in Via Redentore, dall’incrocio con Via San Giovanni Bosco all’incrocio con Via Messina

Pubblicato il 20 novembre 2023 • Comune , Servizi

Il sindaco di Caltanissetta, a seguito della nota pervenuta dall’ASP di Caltanissetta, Dipartimento di prevenzione servizio igiene degli alimenti e nutrizione, con la quale comunica che, dal rapporto di prova n. 693/23, gli esiti delle prove eseguite sono rientrati nei limiti prescritti dal D.Lgs. 18/2023, revoca, con decorrenza immediata, l’Ordinanza Sindacale n. 29 del 15/11/2023 con la quale è stato vietato temporaneamente il consumo dell’acqua per usi alimentari alle utenze di via Redentore, dall’incrocio con via San Giovanni Bosco all’incrocio con via Messina.

Ordinanza del Sindaco n° 31 del 20-11-2023