Avviso: contributo per trasporto alunni pendolari per l'anno scolastico 2021/2022

Pubblicato il 11 novembre 2021 • Comune

I soggetti interessati che possono accedere al beneficio, genitori o tutori degli alunni delle scuole secondarie di I e II grado, che si recano presso altri comuni più vicini per frequentare scuole pubbliche statali o paritarie, il cui indirizzo scolastico non è presente nel Comune di residenza, dovranno presentare l'istanza, redatta sull'apposito modulo predisposto dalla Direzione VII, Politiche Sociali e Socio Sanitarie - Scuola, presso il protocollo generale del Comune di Caltanissetta, entro e non oltre il 30 novembre 2021. In allegato i rispettivi Avvisi, con la descrizione dettagliata dei requisiti e dei documenti necessari, nonché i moduli predisposti dalla Direzione VII

modulistica-rimborso-abbonamento-alunni-pendolari-primo-grado

Allegato 620.20 KB formato pdf

avviso-contributo-abbonamento-alunni-pendolari-primo-grado

Allegato 271.00 KB formato pdf

modulistica-rimborso-abbonamento-alunni-pendolari-secondo-grado

Allegato 597.87 KB formato pdf

avviso-contributo-abbonamento-alunni-pendolari-secondo-grado

Allegato 280.96 KB formato pdf

modulistica-rimborso-abbonamento-alunni-pendolari-secondo-grado-1

Allegato 664.39 KB formato pdf

avviso-contributo-abbonamento-alunni-pendolari-secondo-grado-1

Allegato 384.28 KB formato pdf