Bilancio partecipativo

Pubblicato il 9 gennaio 2019 • Comune

L’Amministrazione Comunale rende noto che, al fine di consentire una maggiore partecipazione alla votazione dei progetti
INFORMA
Che i termini per effettuare la votazione dei progetti, sono prorogati dal:
11/01/2019 al 17/01/2019 per giorni 7
A tal proposito, si invitano tutti i cittadini residenti, di età non inferiore ad anni 16, ad esprimere ciascuno una preferenza sui progetti pubblicati sul sito istituzionale dell'Ente alla sezione dedicata al Bilancio Partecipativo, per i quali è stato espresso il parere di fattibilità da parte della Commissione.
Si informa che, sono presenti n° 2 questionari, rappresentanti le aree dei progetti divisi per programmi di spesa:
n° 5 progetti riguardanti le SPESE CORRENTI (2%)
n° 15 progetti riguardanti le SPESE DI INVESTIMENTO.
E’ possibile esercitare una sola preferenza per ogni questionario, utilizzando l’apposito spazio BILANCIO PARTECIPATIVO posizionato nel sito del Comune di Caltanissetta, previa registrazione.

Stampa-ESITO-VOTAZIONI-spese-investimenti

Stampa-ESITO-VOTAZIONI-spese-correnti