Canicattì Guitar Ensemble | SETTEMBRE è NISSENO

Pubblicato il 21 agosto 2024 • Comune , Musicabis, Via Pietro Nenni, 46, 93100 Caltanissetta CL, Italia

Una formazione concertistica che conquisterà la platea presente nella chiesa evangelica Sola Grazia è stata invitata a curare uno degli appuntamenti del "Settembre è Nisseno" organizzato dall'Amministrazione comunale.

Una selezione di musiche dei grandi compositori M. Colonna, A. Piazzolla, N. Rota, F. Schubert e S. Wrembel.

"Abbiamo voluto creare dei momenti di intrattenimento capaci di soddisfare gli interessi e le preferenze dei nisseni. Eventi ad ampio raggio di attenzione ma anche appuntamenti di nicchia per chi ama la buona musica e desidera viverla in un contesto ideale. Da qui la scelta di scegliere, come ubicazione, la chiesa evangelica di Sola Grazia" ha commentato il Sindaco Walter Tesauro presentando l'evento.

"Ringraziamo i tanti cittadini che stanno rispondendo con grande interesse e partecipazione dimostrandoci come una selezione di qualità vada sempre apprezzata. I musicisti che si sono resi disponibili per questi concerti stanno regalando al pubblico emozioni coinvolgenti".